Endless Love, anticipazioni Domenica 15 settembre: Ozan è stato ucciso?

Endless Love chiude la settimana con la messa in onda della puntata di Domenica sempre su Canale Cinque e le anticipazioni sono davvero interessanti.


Ti potrebbe interessare:

Endless Love anticipazioni
Ozan

Tanto per cominciare vediamo come Zeynep incontra Emir e, in una serata di passione, gli rivela che Kemal nutre sospetti sul suo coinvolgimento nell’omicidio di Ozan. Dal canto suo è lo stesso Emir ad avere dei sospetti su di lei, teme che la donna non gli stia raccontando le cose per come sono andate quella notte in ospedale con Ozan.

Intanto Nihan organizza una serata fuori con Eda. Durante l’evento, assistono a un concerto dei Pera, una band rock che Kemal e Nihan avevano scoperto sette anni prima, quando non erano ancora celebri. Kemal lascia l’ospedale dopo essere stato certo che Nihan sta bene e il giorno dopo va ad un incontro in cui spera di scoprire la verità sulla morte di Ozan.

Zeynep incappa in una mail inviata a Banu riguardante un pagamento a suo favore. Dopo alcune indagini, scopre che è stato Emir a effettuarlo. Chiede spiegazioni a Banu, che nega qualsiasi connessione con l’uomo.

Una cosa è certa, Kemal è davvero convinto che Ozan sia stato assassinato e continua a indagare sulla sua morte, Niban capisce che lui ha delle informazioni sulla morte del fratello ma non riesce a dire nulla.

Intanto Leyla teme che Kemal si metta nei guai e allora continua la sua collaborazione con Ayhan per fermare il figliastro.

Lascia un commento