La Promessa, anticipazioni Martedì 17 Settembre: Manuel è molto infelice

Prosegue la settimana de la Promessa, la soap opera spagnola che su Canale Cinque da molti anni si sta rivelando essere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Ma che cosa aspetta ai protagonisti della storia?


Ti potrebbe interessare:

La Promessa anticipazioni
Manuel

Si parte da Manuel che non riesce proprio a spiegarsi il cambio di atteggiamento di Jana, la donna vuole mettere fine alla loro relazione e non pare intenzionata a cambiare idea. Dal canto sui si sfoga con Abel. Intanto Manuel è infelice, non ha nessuna intenzione di continuare a essere il burattino della madre.

Si passa a Pelayo, l’uomo alle spalle di Catalina chiude quelli che sono i dettagli della consegna delle armi con Cavendish, convinto che il suo piano con Jerónimo avrà successo.

Intanto i marchesi cercano di convincere la figlia Leonor a non andare negli Stati Uniti e lei chiede aiuto ai cugini con cui però ha dei rapporti ancora molto tesi.

María Fernández continua a essere sul piede di guerra contro Vera e, nonostante che gli altri membri della servitù come Jana, Teresa e Feliciano glielo facciano notare, non si arrende.

Per finire, ci sarà un mago davvero molto misterioso pronto a esibirsi nella tenuta, Alonso infine accetta e incarica Rómulo di organizzare l’evento, con l’intento di sollevare lo spirito degli abitanti del palazzo.

Lascia un commento