Beautiful, anticipazioni Sabato 28 Settembre: Hope preoccupata per la reazione di Liam

Prosegue con la sua messa in onda Beautiful, la soap opera di Canale Cinque non si ferma nemmeno per il weekend, ecco cosa succederà nella puntata di Sabato.


Ti potrebbe interessare:

Beautiful anticipazioni

Si parte da Hope, la ragazza è davvero nel panico, deve dire al marito Liam che forse sarà costretta a passare la notte a San Francisco per via del guasto dell’aereo con Thomas. Intanto a Los Angeles Steffy cerca di calmare lo stesso Liam vista la situazione ma il ragazzo non si fida di Thomas e pensa che dietro a tutto ci sia la sua macchinazione.

Steffy è invece sicura del cambiamento del fratello, anche se in cuor suo ha piuttosto dei forti sospetti su quello che prova Hope per Thomas.

Thomas dal canto suo cerca un volo commerciale per fare in modo che Hope possa tornare a casa per prima ma non ci riesce e dal canto suo la giovane è sempre più arsa dal desiderio per chi ha difronte. Avendo saputo che Hope e Thomas saranno costretti a trascorrere la notte a San Francisco a causa di problemi tecnici che al momento impediscono al loro jet di decollare, Liam confida tutte le sue ansie a Steffy.

Liam ha grande fiducia nella moglie ma non in Thomas che in passato ha sempre fatto di tutto per dimostrare le sue azioni malvagie e lo ritiene davvero molto pericoloso, Steffy intanto è davvero sicura del fratello e fa capire che è certa del fatto che in nessun modo lui potrà approfittare della situazione.

Lascia un commento