Con Gotica Nasce una nuova idea di borse artiginali

Gotica è numero 1 nella produzione di Borse Artigianali in Stile Gotico, L'amore per questo stile di borse, ci ha permesso di realizzare prodotti di altissima qualità e di eccellente fattezza, interamente fatti a mano. Gotica non insegue le mode del momento, ma è qualcosa di più profondo, piuttosto una tendenza, è nata infatti per chi fa del Gotico uno stile di vita.

Come Nasce il Marchio?

Il serpente rappresentato nel marchio sta a simboleggiare il legame con la terra di origine, la Marsica, Angizia un tempo venerata come Dea dei Serpenti dominava boschi e montagne di questo territorio, così l'idea del serpente, per non dimenticare mai le nostre origini.

I nostri Valori?

I nostri valori sono fatti di amore e passione per quello che facciamo e per la famiglia, questa è una storia di sognatori che decidono di lanciarsi in una nuova avventura.

Il vero Made in Italy è tutto fatto in Italia...

Nel nostro piccolo laboratorio artigiano Abruzzese nasce Gotica, tutti i nostri prodotti sono fatti interamente a mano in Italia, dall'inizio alla fine del processo di produzione, questo è per noi il vero made in Italy.

Il Design dei prodotti Gotica

Offriamo uno stile che non ha tempo, richiamando il Gotico con eleganza e romanticismo. Prendiamo ispirazione dal Gotico Romantico, Dark e Gotico Lolita, con la nostra minuziosa attenzione ai dettagli. La linea che scegliamo è fatta sempre per raggiungere la nostra idea di perfezione nel Design.

I Materiali

Tutti i prodotti Gotica® sono realizzati con materiali di altissima qualità come il Neoprene, la pelle di prima scelta, Broccato in Raso e Seta, Macramè, Organza ecc... tutti accuratamente scelti e selezionati.

La lavorazione

Tutto il processo produttivo è realizzato all'interno del nostro laboratorio in modo minuzioso, facendo sempre attenzione ai minimi dettagli, con macchinari e attrezzature professionali in modo da garantirti fissaggi e cuciture sempre perfetti.