La Promessa, anticipazioni domani Venerdì 13 settembre: Margarita vuole fare ragione Cruz e Alonso

Non è certamente un appuntamento da perdere quello de la Promessa, la soap opera spagnola che ormai da diversi anni è un punto di riferimento della televisione italiana, in particolare con la messa in onda su Canale Cinque che riscuote sempre successo.


Ti potrebbe interessare:

La Promessa anticipazioni
Margarita

Dalle anticipazioni scopriamo che Donna Pia e Don Romulo emettono il loro verdetto e decidono che Vera può restare a fare la cameriera nella tenuta. La notizia non viene presa bene da Maria che si convince che la vogliano sostituire.

Dal canto suo Leonor, prosegue con lo scontro con la cugina, mentre Margarita fa capire a Cruz e Alonso che Leonor è una donna e che va trattata come tale se vogliono che lei dia ascolto a loro due.

Pelayo e Jeronimo, dopo l’opposizione di Alonso, si trovano costretti a passare al piano B per consegnare le armi a Mister Cavendish.

Nel frattempo, Teresa cerca in tutti i modi di potersi avvicinare nuovamente a Feliciano dopo che ha capito di avere passato il limite cercando di farlo riconciliare con la madre. Manuel poi cerca di parlare con Jana in privato ma riceve un rifiuto dalla cameriera.

Lascia un commento