La Promessa, anticipazioni Mercoledì 18 Settembre: Candela nei guai

La Promessa non ha bisogno di presentazioni, la soap opera da molte stagioni è un punto di riferimento della televisione italiana e in particolare di Canale Cinque, entriamo nel merito per avere qualche anticipazione.


Ti potrebbe interessare:

La Promessa anticipazioni

Si comincia da Candela, la donna va nella zona nobile per usare il telefono ma dopo la chiamata viene beccata da Alonso, il marchese le chiede spiegazioni e per fortuna lei riesce a trovare il modo di giustificarsi, ma Romulo e Pia le chiederanno chiarimenti e lei ammetterà di aver telefonato a Carlos.

Intanto Pelayo vuole delle spiegazioni da Catalina per via del suo comportamento dopo la proposta di matrimonio e vuole una risposta, la ragazza ammette di non volerlo sposare.

Maria è sospettata del furto dell’orologio di Lorenzo, ma Petra insinua il dubbio che la colpevole potrebbe essere Vera, poichè prima del suo arrivo, non era mai sparito nessun oggetto prezioso. Tuttavia, Cruz manda a chiamare Maria e le comunica il suo licenziamento.

Per finire, Feliciano è contento di avere trovato un punto di incontro con la madre e Petra ringrazia anche Pia per avere mediato, la governante le spiega però di averlo fatto solo per il bene del ragazzo.

Lascia un commento