Endless Love, anticipazioni Domenica 22 Settembre: Kemal non è pronto a sposarsi

Che cosa ci aspetta per il finale di settimana di Endless Love, la puntata va in onda alle 14;30 su Canale Cinque e potrebbe portare ad un colpo di scena davvero inaspettato.


Ti potrebbe interessare:

Endless Love anticipazioni

I preparativi per il matrimonio tra Asu e Kemal sono imminenti, ma quest’ultimo inizia ad avere dei dubbi non indifferenti su quella che è la sua decisione imminente. Intanto nella famiglia Soydere sembra tornare la serenità e Kemal propone al fratello Tarik un impiego onesto. Fehime, la madre di Kemal, rivela ad Asu che il figlio di Nihan è di Kemal. Asu, sconvolta, richiede un confronto con Emir, che la invita a casa sua, dove lei incontrerà anche la loro madre, tuttora in coma.

Dopo le rivelazioni sulla condizioni mediche della madre, Emir va ad affrontare Galip e cerca di persuadere il figlio a non agire contro di lui e questo perchè attaccarlo vorrebbe dire andare conto la sua stessa famiglia.

Intanto Ayhan e Leyla si stanno godendo la cena che Ayhan le ha strappato dopo aver vinto la scommessa. Ma proprio in quel momento e senza nessun tipo di preavviso Nihan si presenta alla porta di Leyla con Deniz e poco dopo arriva anche Kemal che si aggiunge a tutti quanti loro. In quel momento Nihan fa sentire a Kemal la registrazione che ha fatto di nascosto, nella quale Emir ordina ad Hakan di arrestare l’uomo che avrebbe dovuto portare via Ozan una volta evaso di prigione e una seconda registrazione in cui sempre Emir dà appuntamento a uno sconosciuto per parlare di Ozan.

Nihan infatti pensa che Emir possa avere dei sospetti su di lei e che in qualche modo possa scoprire che sta aiutando Kemal nelle indagini sulla morte di Ozan e cosi presa dallo spavento cerca di allontanare Kemal anche se il sentimento che li lega è davvero profondo.

Lascia un commento