Endless Love, anticipazioni Sabato 28 Settembre: Kemal minaccia Hakan

Finisce la settimana per Endless Love, la soap opera turca si ferma per la Domenica per poi tornare la prossima settimana, ma quale sono le anticipazioni che ci aspettano. Entriamo nel dettaglio.


Ti potrebbe interessare:

Endless Love anticipazioni

Si parte con Kemal, l’uomo minaccia Hakan e gli dice che è pronto a pubblicare un articolo davvero compromettente se il commissario non sarà in grado di dare i filmati del finto rapimento di Galip. Una volta avuti i filmati, lui vede i rapitori finti e con l’aiuto di Zehir e Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia così da poter essere scagionato. Inoltre, su consiglio di Nihan, Fehime minaccia Emir di rivelare la verità su Deniz se l’uomo non ritirerà le accuse.

Dal canto suo, Emir cerca di mettere alla prova Nihan perchè pensa che tra lei e Kemal ci sono delle cose che non sa, intanto tra Leyla e Ayhan c’è sempre più confidenza, per lui ogni pretesto è buono per andare a trovarla e sembra che lei inizi a gradire queste attenzioni.

Kemal poi va da Zeynep e resta fermo sulle sue posizioni ma prima di andare via le lascia intendere che ci sta la possibilità per i due di tornare insieme e poi prima di uscire vede la stessa borsa che aveva notato in casa di Tufan e chiede a Leyla di indagare per capire quanti pezzi uguali sono stati venduti in città.

Per finire, sempre Kemal fa vedere a Leyla, Nihan e Ayhan i documenti dai quali si evince che la data di morte dei genitori di Asu è stata falsificata e fa sapere alla stessa Asu che potrebbe essere la sorella di Emir, cosi per avere delle prove vere e proprie Leyla e Ayhan si dirigono a Zonguldak, luogo dove Müjgan Kozcuoglu deve aver partorito.

Lascia un commento