Beautiful, anticipazioni Domenica 22 Settembre: Liam non si fida di Thomas

Si conclude la settimana di Beautiful con un nuovo appuntamento che certamente non sarà trascurato dal pubblico a casa, lo stesso che segue con grande affetto la soap opera di Canale Cinque.


Ti potrebbe interessare:

Beautiful anticipazioni

Si parte con Liam, il ragazzo non ha nessuna fiducia verso Thomas e infatti non riesce proprio a dimenticare quello che ha dimostrato di essere in passato e la sofferenza che ha causato alla moglie e alla figlia.

Intanto alla Forrester, Ridge si congratula con Thomas per i traguardi che ha raggiunto e per quello che è riuscito a superare e lo rassicura della stima che prova per lui. Colpita dal confronto avuto con Steffy, che la sospetta di provare un’attrazione per Thomas, Hope cerca di scusarsi con Liam per essere stata troppo distratta dal lavoro e lo rassicura del suo amore per lui e per la loro famiglia, non solo a parole, ma con una notte di passione.

Intanto Finn cerca di capire che cosa turba la moglie, la donna non sembra preoccupata per questioni legate al lavoro, il progetto sta decollando anche grazie al successo della sua collezione e quindi tutto potrebbe essere collegato a Thomas che è tornato a lavorare con Hope. La paura è che la loro vicinanza possa fare scattare di nuovo la sua ossessione verso la ragazza.

Nel frattempo, R.J. e Thomas si confrontano sulle proprie vite.

Lascia un commento